Casa o trasferta? Per la Canottieri Casale non fa differenza. Dopo i primi tre incontri del Girone 1 del Campionato di Serie A2 il club piemontese è a punteggio pieno, con tre vittorie su tre e nemmeno un singolo incontro perso, fra Roma, Casale e Bari. In Puglia la formazione ha disputato la terza giornata, superando per 4-0 il Circolo Tennis Bari grazie anche a una nuova splendida giornata di Lisa, protagonista sia in singolare sia in doppio.
In particolare, l’allieva di papà Ugo si è superata in singolare, superando con il punteggio di 6-3 6-7 6-1 la slovacca Zuzana Kucova, giocatrice con un passato da numero 101 al mondo e una lunghissima esperienza a livello internazionale, fatta di oltre 30 titoli ITF in carriera. Quello è stato il punto che ha consegnato il 3-0 a Casale, prima del doppio del definitivo 4-0, conquistato da Lisa e Stefania Rubini contro la stessa Kucova e Natasha Piludu.
Grazie al successo, la Canottieri Casale conserva la leadership (in solitaria) nel Gruppo 1, e si prepara per la sfida del 27 ottobre contro lo Sporting Stampa di Torino.