Tutte le notizie relative all’attività agonistica (e non solo) di Lisa Pigato in giro per il circuito internazionale. Qui tutte le news aggiornate, stay tuned!

Lisa vince l’Itf di Gonesse

Lisa torna a vincere un trofeo nel circuito internazionale conquistando il titolo in singolare del torneo Itf di Gonesse, in Francia (15 mila dollari di montepremi, terra indoor), dominando nell’ultimo atto la 18enne francese Thessy Ntondele Zinga: 6-1 6-4 il risultato, in un’ora e 17 minuti di gioco. Per Lisa, oggi 570 Wta, è il quinto titolo…

Dettagli

Il ritorno con successo di Lisa

Lisa torna e vince. Dopo sette mesi di assenza dal circuito internazionale, ha infatti trionfato in doppio ad Antalya (15 mila dollari, terra), insieme a Vittoria Paganetti. Battute in finale Naito e Falkner per 6-3 6-4 in un’ora e 22 minuti.

Precedentemente ha giocato e vinto un Open a Giussano, battendo in finale Cristiana Ferrando.

Lisa in finale a Santa Margherita di Pula

A Santa Margherita di Pula, Lisa ha raggiunto la prima finale Itf del suo 2024. Dopo aver dominato in semifinale l’ucraina Oleksandra Oliynykova, sconfitta per 6-1 6-1, Lisa ha ceduto nell’ultimo atto dopo due ore e 11 minuti di battaglia (7-6 6-3 il risultato in favore dell’avversaria Andrea Lazaro Garcia). Ma al di là di come…

Dettagli